Come Accedere

Grazie a Kristal si può accedere a Internet, in modo comodo e immediato nell’aree coperte dal servizio.

La presenza della rete Kristal viene rilevata da un qualsiasi dispositivo dotato di tecnologia Wi-FI. Con un click appare automaticamente sul proprio dispositivo la pagina di benvenuto che propone una semplice registrazione necessaria per navigare sull’intera rete.

Per registrarsi, occorre trovarsi nell’area coperta dal servizio ed essere connessi alla rete Kristal: sulla pagina di benvenuto, che viene automaticamente proposta una volta connessi, bisogna inserire il proprio numero di cellulare (nel campo SMS), al quale verrà immediatamente inviato un SMS contenente la password di accesso.

A questo punto è già possibile navigare liberamente per un massimo di centoventi minuti al giorno.

Le ore di connessione possono essere utilizzate anche in diversi momenti nel corso della giornata. Gli eventuali minuti residui non sono cumulabili per le successive connessioni dei giorni a seguire.

La password serve per ogni accesso effettuato con il numero di cellulare indicato in fase di registrazione, anche nei giorni futuri. Se questa viene persa o dimenticata, è possibile richiederne una nuova cliccando su “Password dimenticata”: si riceve così un nuovo SMS con una nuova password.