A Rivoli il Wi-Fi Libero

Kristal Card

Per accedere basta inserire il proprio numero di cellulare, su cui arriverà un SMS con username e password personali

Con Kristal due ore di web gratuito per tutti

Ora anche a Rivoli i cittadini e i turisti potranno utilizzare internet gratuitamente connettendosi a “KRISTAL” la rete Wi-Fi della Città di Rivoli, che offrirà due ore al giorno di navigazione sul web completamente gratis.
Gli hot spot di KRISTAL, per ora, offrono una copertura wi-fi presso la Biblioteca civica nel  Parco Salvemini in corso Susa 128, Parco Turati e Sala consigliare della Villa Comunale Cane d’Ussol in via Capra, Piazza Martiri della Libertà, via F.lli Piol, Piazza Matteotti, Piazzale Castello, Centro d’incontro Don Puglisi via Camandona, Palazzo Comunale.
Il servizio è attivo 24 ore al giorno, il progetto è stato realizzato dai servizi Informativi e archivistici della nostra città in collaborazione con i servizi tecnici e Telecom.
Nelle 2 ore di navigazione gratuita non sarà conteggiato il tempo utilizzato dall’utente per connettersi con i servizi offerti dal portale della città di Rivoli www.comune.rivoli.to.it .
Per la connessione dalle aree di accesso gratuito, basterà essere dotati di un qualsiasi dispositivo come computer portatile, tablet o smatphone, dotato di tecnologia wi-fi.
KRISTAL è in crescita a ha come obiettivo la progressiva estensione e il miglioramento prestazionale, può essere utilizzato da tutti i cittadini, turisti, lavoratori e studenti. Con questo servizio il comune di Rivoli contribuisce a diminuire il “digital divide”.
L’accesso al servizio è completamente libero.
E’ possibile chiedere informazioni sul servizio scrivendo al servizio Sistemi informativi e archivistici utilizzando la mail: kristal@comune.rivoli.to.it .

I commenti sono chiusi.